consegne, spedizioni e resi tappeti

I tappeti sono generalmente spediti entro 3/4 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono elaborati tramite corrieri espressi in Italia e all'estero con tracciatura online. Invieremo una notifica per email avvisandovi della spedizione. Il corriere invierà il codice di tracciabilità.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio della merce in appositi pacchi per proteggere adeguatamente il vostro prodotto. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Il costo di spedizione viene calcolato in base al peso volume del prodotto scatolato ed in base ai giorni di spedizione della merce.
Il costo minore è di € 7.00 per un prodotto spedito dopo 4 giorni dal ricevimento del pagamento dell'ordine e € 9.00 per la consegna in soli 3 giorni con corriere TNT.

Reso del tappeto

Qualora il tappeto non sia conforme alle vostre esigenze potrete avvalervi della legge europea che impone il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite email all'indirizzo info@arredocarpet.it purché la merce venga restituita sigillata, senza danneggiamenti, né mancanze.
I prodotti resi, dovranno essere spediti presso Via Calderaio, 19, 51010 Traversagna PT

Ai sensi del comma 6, facciamo presente che le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso, sono le spese di restituzione del bene al mittente.
Sarà nostra cura programmare il ritiro del pacco per voi.

Il prodotto che torna nei nostri magazzini verrà controllato ed in seguito verrà emesso il rimborso dell'ordine da voi precedentemente eseguito entro i 14 giorni previsti dalla legge.
I rimborsi avvengono generalmente in meno di 48 ore dal ricevimento della merce.